Per Charlie Cox Krysten Ritter e Jon Bernthal erano perfetti nei ruoli di Jessica Jones e The Punisher, e non riesce a immaginare altri attori per i due personaggi

Charlie Cox è stato il protagonista di Daredevil, una delle serie Marvel ai tempi della collaborazione con Netflix, che poi fu cancellata insieme a The Punisher, Jessica Jones e le altre. Adesso, mentre la Casa delle Idee è in piena Fase 4 del suo Universo Cinematico, si parla molto di un ritorno dell’attore nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, così durante una recente intervista, è apparsa inevitabile la domanda su un eventuale ritorno anche degli altri personaggi.

Come saprete infatti, la cancellazione delle serie non era dovuta ai cattivi ascolti delle serie che, anzi, vantavano un pubblico numeroso e appassionato, e anche diverse recensioni da parte della critica. Gli show furono terminati per questioni di diritti, quando Disney decise di dare il via alla propria piattaforma streaming, Disney Plus.

I personaggi però sono rimasti nel cuore degli appassionati, che sotto sotto sperano ancora che un giorno Disney possa decidere di riprendere in qualche modo le loro storie. E per Charlie Cox non ci sarebbe nessuno migliore di Krysten Ritter e Jon Bernthal nei panni di Jessica Jones e The Punisher.

charlie cox

Charlie Cox su Jessica Jones e The Punisher

“Non so quali siano le regole e che accordi abbia preso Netflix e qualunque cosa dica può essere decontestualizzata e resa un titolone, per cui sono molto attento a quello che sto per dire. Ma l’unica cosa che dirò è che non conosco nessuno che farebbe una migliore versione di The Punisher di Jon Bernthal. E quel personaggio è amato, la gente va pazza per Frank Castle. Per cui se un giorno dovessero rifarlo, spero sia con lui, perché non credo che ce ne sia uno migliore. E vale anche per Krysten Ritter. So che il personaggio, Jessica Jones, non è noto come Frank Castle, ma cavolo, che performance. Che grande show che era.”

Dal canto loro, Krysten Ritter ha già detto che tornerebbe volentieri nei panni del personaggio, mentre Jon Bernthal si era dimostrato un po’ più freddino a riguardo, ma siamo sicuri che se Disney provasse effettivamente a convincerli, sarebbero entrambi della partita. Succederà mai secondo voi? A voi piacerebbe un ritorno di Jessica Jones e The Punisher?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.