Jessica Jones: l’autrice promette una chiusura col botto

La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher non è stata di certo un fulmine a ciel sereno, ma non si può dire che i fan ne siano stati contenti.

Le due serie superstiti su Netflix erano tra le più amate dagli spettatori, ma dopo la ben nota querelle tra Marvel e il colosso dello streaming, la notizia era nell’aria.

Nel frattempo ci sono ancora 13 puntate da mandare in onda e la terza stagione di Jessica Jones è ancora priva di data d’uscita. Ne ha parlato l’autrice dello show Melissa Rosenberg in un tweet diffuso nelle scorse ore:

“A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!”

L’autrice dunque promette un finale col botto: cosa avranno in mente?

Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui