L’accordo tra Disney e 20th Century Fox, ha dato vita a numerose ipotesi relative ai prossimi progetti cinematografici legati al Marvel Cinematic Universe, e a quanto pare non sono solo i fan a sperare che gli X-Men incontrino gli Avengers.

In una recente intervista, Chris Hemsworth, che dal 2011 ha impugnato il possente martello Mjolnir e ha indossato gli abiti del Dio del Tuono di casa Marvel, ha dichiarato che gli piacerebbe far incontrare il suo Thor al Wolverine di Hugh Jackman.

Attenzione: Se ancora non avete visto Logan e non volete incorrere in pesanti spoiler sulla trama del film, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questa notizia.

“[Vorrei incontrare] Wolverine, perché mi piace molto quel tipo di personaggio, mi spiego? Adoro Hugh Jackman. Sfortunatamente è morto nell’ultimo film, giusto?”

Informato che la morte, nei comics, spesso e volentieri non è un problema, soprattutto per personaggi come Wolverine, l’attore ha proseguito dichiarando che “Potremmo riportarlo in vita… ora che mi avete detto che è una possibilità, lo chiamo al telefono e cercherò di convincerlo a tornare, un’ultima volta, a indossare i panni del personaggio.”

Nonostante le speranze del buon Chris Hemsworth (che se realizzate farebbero la felicità di moltissimi fan) a seguito dell’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Jackman ha nuovamente ribadito che la sua decisione è definitiva… ma chissà cosa potrà accadere in futuro.

Nel frattempo fateci sapere che ne pensate in merito: vi piacerebbe vedere un potenziale crossover tra Wolverine/Jackman e Thor/Hemsworth?

(Fonte: SR)

No more articles