In cantiere il live Action di Cip & Ciop Agenti Speciali

Forse solo i più vecchi tra noi ricorderanno Cip & Ciop Agenti Speciali, programma andato in onda a fine anni ’80, che presto avrà un proprio live action.

Si trattava di una reinterpretazione in chiave moderna dei due terribili scoiattoli, che avevano in Paperino la propria vittima preferita. Il duo, affiancato dalla topolina Scheggia, dal nerboruto topo Monterey Jack e dalla mosca Zipper, affrontavano ogni settimana varie avventure di stampo spionistico e poliziesco, con qualche piccola divagazione nel fantastico.

Il programma (vero nome Chip & Dale: Rescue Rangers), che conteneva molti riferimenti alle serie televisiva poliziesche e ai film di avventura, ebbe tuttavia vita breve, venendo chiuso dopo tre stagioni e sessantacinque episodi. Nonostante questo rimase saldamente nel cuore dei fan, arrivando anche a ottenere recentemente una citazione nel remake di Ducktales.

cip ciop live action

La notizia di oggi è che la serie con protagonisti Cip e Ciop verrà trasformata in un film live action, distribuito direttamente su Disney+. Per l’occasione tornerà anche il cast di doppiatori originale: Tress MacNeille tornerà a dare la voce a Cip e Scheggia; Corey Burton doppierà Ciop e Zipper; infine e Jim Cummings sarà ancora una volta Monterey Jack. Nessuna notizia invece sull’antagonista ricorrente, il Professor Pandemonium, doppiato sempre da Cummings.

Alla regia siederà Akiva Schaffer (noto per (Hot Rod e Popstar: Never Stop Never Stopping). Gli sceneggiatori saranno Dan Gregor e Doug Mand, che hanno in passato scritto alcuni episodi di How I Met Your Mother. Per finire David Hoberman e Todd Lieberman saranno i produttori della serie.

Giunti a questo punto come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Siete interessati a questo live action di Cip & Ciop Agenti Speciali? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento e partecipando insieme a noi alla discussione sulla pellicola!

(fonte: The DisInsider)

No more articles