Un assaggio della missione “In Trappola” nel nuovo teaser di Call of Duty: Black Ops Cold War

Nella giornata odierna, Activision e Treyarch hanno rilasciato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War che ci offre un assaggio di cosa aspettarci nella missione “In Trappola”, la prima della nuova campagna del gioco. Potete vedere il filmato di seguito.

“Si dice che Perseus sia tornato in partita e stia pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere. Una squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler deve infiltrarsi in una base aerea in Turchia per eliminare un bersaglio importante.”

Svelato ufficialmente a fine del mese di agosto, Call of Duty: Black Ops Cold War farà tornare i giocatori negli anni ’80, in piena “Seconda Guerra Fredda” che rischiava di deteriorare ulteriormente i rapporti tra USA e URSS. Gli anni roventi dell’invasione russa in Afghanistan, della crisi degli ostaggi in Iran e dell’ascesa di Ronald Reagan. All’interno del titolo vi saranno missioni in diverse parti del mondo, tra cui Berlino Est e la Turchia, ma anche flashback ambientati nel 1968, durante la Guerra del Vietnam.

cold war in trappola

Vi ricordiamo che, qualche giorno fa, è stato presentato il comparto multigiocatore del nuovo capitolo della serie, che vi abbiamo riportato anche nella nostra apposita news insieme ai giorni e agli orari della beta pubblica.

Call of Duty: Black Ops Cold War è atteso per il 13 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC. Il gioco arriverà anche su console next gen (PlayStation 5 e Xbox Series X).

No more articles