Dopo i vari rumor sulla turbolenta gestazione di The Batman, arriva la conferma ufficiale da parte del nuovo regista, Matt Reeves: la sceneggiatura del film è stata riscritta daccapo.

Il regista lo ha raccontato durante il podcast Happy, sad, confused di MTV, aggiungendo che si tratta ora di una storia completamente diversa e che sarà “estremamente cool”.

Probabile dunque che i rumor riguardo il casting degli ultimi mesi siano dunque da prendere con ancora più cautela, e che con un lavoro riscritto da zero ci sarà da aspettarsi new entry e magari anche alcune uscite, per quanto riguarda gli attori ed i personaggi coinvolti.

Cosa vi aspettate dal ritorno dell’Uomo Pipistrello? Siete speranzosi nonostante le varie peripezie che ha affrontato il film, o pensate che alla fine non ne varrà la pena? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: MTV)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.