Dopo la valutazione australiana di Crackdown 3 si attende la data di lancio

L’annuncio della data di lancio di Crackdown 3 pare essere imminente: il segnale arriva dalla classificazione del titolo avvenuta in Australia. Solitamente questo avviene poco prima che venga annunciato il giorno in cui il gioco verrà reso disponibile.

Per quanto riguarda la valutazione il gioco ha ricevuto una classificazione dall’ACB (Australia Classification Board) MA15+, equivalente al PEGI 18. Il motivo è dovuto alla violenza, sia con armi che a mani nude, e al linguaggio scurrile presente nel corso del gioco.

L’annuncio è probabile che avvenga al X018 Fan Fest  di Città del Messico, evento che si terrà il 10 e 11 novembre. In questa occasione Microsoft ha già annunciato una nuova demo del titolo.

(fonte: DualShockers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.