Stando ad un rumor potrebbe esserci anche un film, oltre che un nuovo videogioco, in lavorazione su Crash Bandicoot

Che Crash Bandicoot stia vivendo una seconda giovinezza è chiaro più o meno a tutti, dato che sia la trilogia classica rimasterizzata, che il ritorno di Crash Team Racing sono stati un grandissimo successo, e sembra che il personaggio sia pronto a fare il grande salto: stando a diverse voci raccolte in Rete, potrebbe esserci un nuovo titolo ed un film in arrivo per il marsupiale.

Andiamo per ordine: già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dei rumor su un nuovo capitolo di Crash Bandicoot che sarebbe pronto per un annuncio ai The Game Awards 2019. Si tratterebbe di un vero e proprio gioco inedito, noto in un primo momento come Crash 8, ma che dovrebbe chiamarsi Crash Bandicoot Worlds, stando alle ultime voci.

crash bandicoot film

Ne arriva però un’altra, di voce, sempre interessante riguardo al personaggio: sembra che stia per arrivare un film animato su Crash Bandicoot. Lo riporta un sito che aveva già anticipato il ritorno di Bill Murray in Ghostbusters 3 e lo sviluppo del sequel di Aladdin, per cui potrebbe effettivamente esserci un fondo di verità.

Naturalmente allo stadio attuale non ci sono dettagli a riguardo, men che meno una data d’uscita, ma il film dovrebbe ruotare attorno alla classica trama del gioco, con il celebre peramele cioè a tentare di fermare i maldestri piani malvagi del Dottor Neo Cortex.

La pellicola si andrebbe ad aggiungere a quella su Sonic The Hedgehog, storica mascotte SEGA e del mondo dei videogiochi in generale, al quale pure è stato dedicato un controverso film di prossima uscita.

E allora che dire? Speriamo che il character design di un eventuale film su Crash Bandicoot non susciti le stesse polemiche di quello del celebre porcospino blu.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere un film su Crash Bandicoot?

(Fonte: WGTC)

No more articles