Confermato il lancio di Cyberpunk 2077 a Settembre?

Nonostante il mondo sia in una situazione di sospensione per il Coronavirus c’è chi guarda a Settembre, data per cui è confermato il lancio di Cyberpunk 2077.

Il titolo doveva inizialmente uscire questo mese, tuttavia come aveva comunicato CD Projekt Red, il gioco era stato rimandato a Settembre. Nonostante Cyberpunk fosse perfettamente giocabile il lavoro da fare per renderlo perfetto era molto.

Night City è enorme – piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di esso tutto, abbiamo bisogno di più tempo per terminare il test, il fissaggio e la lucidatura” si leggeva nel comunicato. “Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coronamento per questa generazione e rimandare il lancio ci darà i mesi preziosi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto”.

cyberpunk 2077 confermato settembreLa domanda se il titolo possa arrivare sulle nostre console per Settembre è lecita. Ma al riguardo presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha voluto tranquillizzare i fan. Settembre è ancora la data di lancio designata per il nuovo gioco, nonostante la pandemia in corso.

“Da metà marzo lavoriamo da casa, garantendo la continuità di tutte le nostre operazioni. I nostri obiettivi non sono cambiati; prima di tutto, intendiamo rilasciare Cyberpunk 2077 a settembre, ha affermato Kiciński nelle dichiarazioni di apertura della riunione finanziaria di CD Projekt RED. “Siamo motivati e disponiamo degli strumenti necessari per raggiungere questo obiettivo. Riteniamo inoltre che la nostra strategia di lunga data, volta a evitare il debito e ad accumulare riserve di liquidità, ci renda ben preparati a fronteggiare eventuali difficoltà che potrebbero essere in serbo in questi tempi difficili”.

Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, PC e Stadia entro la fine di Settembre. Secondo alcuni rumor anche una versione del gioco aggiornata per Xbox Series X sarebbe in fase di sviluppo.

(fonte: Dualshockers.com)

No more articles