In arrivo Lunedì 10 Agosto un nuovo Night City Wire con tante novità su Cyberpunk 2077

Buone notizie per tuti i fan di Cyberpunk 2077 che attendono notizie sull’attesissimo nuovo gioco di CD Projekt RED: la software house polacca ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo Night City Wire per la prossima settimana, che farà luce su diverse novità.

Il livestream andrà in onda Lunedì 10 Agosto alle ore 18 italiane e, stando a quanto si legge sul tweet con il quale è stato annunciato, parlerà dei diversi percorsi che i giocatori potranno decidere di intraprendere. Focus dunque su missioni e attività secondarie che potremo intraprendere, alcune delle quali cambieranno radicalmente il mondo di gioco.

Non solo: si parlerà anche di armi, dei diversi tipi di bocche di fuoco che avremo a disposizione nel gioco. Protagonisti infine saranno anche i Refused, la band hardcore punk svedese che suonerà alcune tracce della colonna sonora e che sarà rappresentata nel gioco, col nome di SAMURAI.

Quello di Lunedì sarà il secondo appuntamento con Night City Wire: il primo andò in onda verso la fine di Giugno, ed ha mostrato un nuovo trailer di gameplay. CD Projekt RED in quell’occasione svelò anche la serie anime basata su Cyberpunk 2077 in arrivo su Netflix, e chissà che non ci sia qualche altra speciale rivelazione in programma.

cyberpunk 2077 night city wire

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 Novembre su PS4, XBox One e PC, ma è previsto un suo arrivo anche in versione next gen in futuro. Il gioco supporterà lo Smart Delivery sulle console Xbox.

Segnate la data insomma: Lunedì sarà una giornata importante.

(Fonte: Dual Shockers)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui