CD Projekt RED annuncia l’arrivo di un nuovo video del gameplay di Cyberpunk 2077

Per la gioia di tutti i fan di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha annunciato a sorpresa una diretta streaming dedicata al gioco durante la quale sarà mostrato un nuovo gameplay.

Il nuovo filmato sarà mostrato nel corso di una diretta streaming il prossimo 30 agosto alle 8 PM CEST che corrispondo alle 20:00 italiane.

Nel corso della diretta vedremo un estratto di circa 15 minuti di quanto mostrato alla stampa nel corso della Gamescom 2019.

Inoltre saranno divulgate nuove informazioni nel corso di un’intervista con alcuni membri del team di sviluppo.

La diretta potrà essere seguita sia su Twitch che su Mixer.

 

La notizia arriva a poche ore di distanza da un’intervista realizzata da Eurogamer, nella quale la senior concept artist Marth Jonkers ha parlato della possibilità di vedere il multiplayer in Cyberpunk 2077.

“È una possibilità ma se non ci starà bene non lo faremo. Per Cyberpunk non vogliamo fare niente che non corrisponda quantomeno agli standard di The Witcher. Non so cosa ci riserverà il futuro ma vogliamo esser certi che tutto ciò che realizziamo sia fatto puntando al massimo della qualità.”

“Siamo ancora in una fase di ricerca e sviluppo per quanto concerne il multiplayer ma vogliamo focalizzarci prima di tutto sull’esperienza single-player, che è ciò che avrete nel 2020.” continua la Jonkers. “Questo non significa che diciamo no al multiplayer, ma non stiamo neanche dicendo di si. Come detto siamo ancora in una fase di ricerca e sviluppo.”

cyberpunk 2077 nuovo gameplay

Anche il producer Richard Borzymowski ha avuto modo di parlare dell’aspetto single-player di Cyberpunk 2077, andando a toccare il tema di una possibile modalità new game plus.

“Posso dirvi che stiamo cercando l’idea giusta per implementare la modalità new game plus nel gioco” ha dichiarato parlando con i colleghi di Gamespot.

“Prendiamo in esempio i due tipici approcci al New Game Plus: o finisci il gioco per poi dedicarti all’esplorazione dell’open world, o inizi una nuova partita utilizzando un personaggio che hai già sviluppato.

Con il primo approccio, nel nostro caso, il beneficio del rigiocare o continuare a giocare è che ci si può dedicare alle varie attività secondarie. Presumo che buona parte dei giocatori preferisca completare la storia prima di dedicarsi a tutte le altre attività, poiché portano via molto tempo.

Il secondo approccio, invece, incanala verso un solo stile di gioco, giusto? Ecco quello che stiamo cercando di fare è ideare un modo che assicuri ai giocatori la possibilità di mantenere i propri progressi, pur consentendogli di imboccare un cammino differente ed esplorare strade non percorse in precedenza, poiché nascoste dietro le varie scelte che si dovranno compiere nel gioco.

Arriveremo sicuramente a qualcosa, ma è troppo presto per parlarne perché la nostra priorità è che questo aspetto, come tutti gli altri, si incastri perfettamente con Cyberpunk.”

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC il 16 aprile 2020.

No more articles