Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED ha recentemente confermato che Cyberpunk 2077, nuovo progetto degli autori di The Witcher, approderà anche su Steam oltre che GOG.

Kiciński ha però rilasciato alcune altre dichiarazioni interessanti, lasciando intendere che la software house creda tantissimo nel progetto: “Sarà un nuovo The Witcher 3, ma più ambizioso”, e che si tratterà di “un vero RPG che avrà luogo in un mondo open-world dettagliato e creato a mano, con un gameplay senza limiti”.

Nessuna parola però su quando la società inizierà effettivamente a mostrare qualcosa di concreto sul gioco. Ci sono dei rumor secondo cui Cyberpunk 2077 sarà giocabile all’E3, ma al momento non ci sono conferme nè smentite a riguardo.

(Fonte: PCGAMESN)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.