Non vi sareste mai aspettati di trovare Danny Trejo e Animal Crossing nella stessa frase. E invece.

Danny Trejo è su Animal Crossing. Per quanto possa sembrare strano data la storia dell’attore, che in gioventù è entrato e uscito di prigione più volte, e poi si è costruito una carriera tra film e serie TV in cui ha sempre interpretato un personaggio un po’ badass, ed è ufficialmente l’uomo più ucciso nei film di Hollywood, ma è così.

L’attore, che ha partecipato anche al doppiaggio di videogiochi, tra cui GTA Vice City, Fallout New Vegas e Call of Duty Black Ops, è un grande fan di questo medium, e tra i vari titoli che apprezza c’è proprio il nuovo Animal Crossing.

danny trejo animal crossing

E tanto è l’amore che Trejo prova nei confronti dell’esclusiva Nintendo, che mostrerà la sua isola su Animal Talking, il bizzarro talk show organizzato da Gary Whitta (ex giornalista videoludico e sceneggiatore) proprio all’interno del gioco.

Tra gli ospiti che ha avuto Whitta ricordiamo Cliff Bleszinski, Tim Schafer ed Elijah Wood, un altro appassionato di Animal Crossing. Danny Trejo diventerà un corrispondente regolare per lo show, per la felicità dei suoi fan e di tutti quelli curiosi di vedere come ha organizzato la propria casa e la propria isola all’interno del titolo su Nintendo Switch.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Gary Whitta su Twitter. In attesa di poter vedere l’episodio, vi ricordiamo che nei giorni scorsi i data miner hanno chiarito finalmente i criteri per l’apparizione dei personaggi speciali nel gioco. Ve ne abbiamo parlato in questa news.

 

No more articles