Elijah Wood vende rape su Animal Crossing New Horizons: un utente di Twitter condivide la sua esperienza.

In questo periodo di quarantena e isolamento forzato, in molti si sono rifugiati in Animal Crossing per avere una parvenza di vita sociale, e c’è chi ha organizzato matrimoni, chi feste di laurea, chi si dava appuntamento con la fidanzata, chi con Elijah Wood

…aspetta, cosa?

Sì, sembra proprio che l’attore che ha interpretato Frodo ne Il Signore degli Anelli sia un appassionato dell’esclusiva Nintendo che sta conquistando proprio tutti, tanto che un utente del gioco ha postato la propria esperienza su Twitter con l’attore, che è stato semplicemente un visitatore modello.

animal crossing elijah wood

Animal Crossing New Horizons è infatti un gioco che permette diverse interazioni sociali: è possibile aprire la propria isola per ricevere visitatori, o andare voi stessi in cerca di un’isola da visitare. “Fare il turista” su Animal Crossing ha diversi benefici: è possibile ad esempio raccogliere frutta diversa da quella che cresce sulla propria isola, e poi piantarla.

Oppure si può cercare di vendere le rape ad un prezzo migliore rispetto a quello proposto da Mirco e Marco. O semplicemente andare in giro a studiare arredamenti e soluzioni architettoniche degli altri utenti.

Il problema è che molti se ne approfittano per creare scompiglio: per fortuna è possibile usare gli strumenti come asce e pale solamente sull’isola dei nostri migliori amici, ma c’è comunque qualche mela marcia che una volta entrato sull’isola di qualcuno viene a raccogliere tutta la frutta, a trattare male gli abitanti e quant’altro.

Ma non Elijah Wood.

L’attore è infatti andato in visita sull’isola di una giocatrice che aveva twittato il prezzo delle rape nel suo negozio (ben 599 stelline l’una!) e ha chiesto educatamente prima di fare qualsiasi attività, per poi prestarsi a selfie e foto ricordo.

Siamo sicuri che ci sia una lezione da imparare da tutto questo: su Animal Crossing, come nella vita, siate un Elijah Wood.

 

No more articles