Daredevil: il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà su Netflix quest’anno!

Netflix ha confermato che la terza stagione dedicata all’eroe Marvel Daredevil uscirà nei paesi dove il servizio è attivo nel 2018.

La notizia arriva dal CEO di Netflix, David Wells, il quale ha elencato le serie in uscita da qui alla fine dell’anno. Tra queste Orange is The New Black, Ozark, Iron Fist, Narcos, House of Cards, il seguito di Making a Murderer. E, ovviamente, Daredevil.

Il diavolo custode di Hell’s Kitchen tornerà quindi prima del previsto sulla piattaforma di streaming. Non è stata fornita una data certa, tuttavia è probabile che la serie venga rilasciata verso fine anno. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori novità al riguardo.

(fonte: ScreenRant.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui