Annunciata la terza e ultima stagione di Dark: si attende il trailer

Anche Dark si prepara alla chiusura, con la terza stagione che terminerà le vicende narrate all’interno dello show di Netflix. L’annuncio, arrivato tramite internet, è stato diffuso dallo stesso regista, Baran bo Odar, il quale ha voluto affidare a Instagram il suo messaggio per i fan.

Le riprese di Dark erano terminate poco prima della pandemia di Coronavirus, perciò la nuova stagione dello show non dovrebbe subire rallentamenti. Molto presto dovrebbe anzi arrivare un teaser trailer per dare qualcosa ai fan su cui speculare.

Qui di seguito ecco il messaggio del regista.

“E questo è tutto. Abbiamo finalmente finito con il lavoro su Dark Season 3, il capitolo finale. La post produzione è terminata! Niente più Dark per noi. Niente più Winden… Ci mancherà. Grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile. Grazie a tutti i fan là fuori! Vi vogliamo bene. E sì… il teaser uscirà presto…”

dark terza stagione

Recentemente è emerso che su Rotten Tomatoes Dark è considerata una delle serie migliori secondo il parere degli utenti. Tra paradossi, cicli temporali e complicatissime relazioni familiari, la serie tedesca è senza ombra di dubbio una delle più complesse dell’ultimo periodo.

Quanto basta, insomma, per far esplodere la testa agli spettatori e costringerli a fare congetture e teorie fino a notte fonda.

No more articles