Secondo alcune indiscrezioni David Lynch sarebbe al lavoro su una nuova serie TV per Netflix, dal titolo provvisorio di Wisteria

Stando a quanto riportato dall’autorevole ProductionWeekly, sembra che il leggendario regista David Lynch sia al lavoro su una nuova serie TV su Netflix, il cui titolo provvisorio sarebbe Wisteria.

Lynch è uno degli autori più influenti e acclamati di Hollywood e la sua fama si deve anche al suo lavoro su una serie TV diventata iconica come Twin Peaks, che ha subito anche un revival negli scorsi anni.

Sul nuovo progetto di Lynch attualmente non ci sono praticamente dettagli, e anche volendo provare ad analizzare il titolo provvisorio, Wisteria appunto, non è che emergano particolari rilevanti dato che si tratta di una parola associata al mondo della botanica.

Stando a quanto riportato, la produzione dovrebbe iniziare a Maggio 2021, Lynch sarebbe alla regia e al timone del progetto con Sabrina S. Sutherland, che ha lavorato su Twin Peaks: The Missing Pieces, alla produzione.

david lynch nuova serie tv

Di una nuova serie TV di Lynch per la verità si parla da tempo, e già lo scorso Aprile il regista aprì a una possibilità del genere. Su Netflix era arrivato il corto What Did Jack Do?, peraltro a sorpresa e senza una campagna promozionale, e in molti avevano pensato alla possibilità di una collaborazione duratura, viste le peculiarità sia del regista che della piattaforma streaming stessa.

Non sarebbe dunque un’eccessiva sorpresa, ma l’arrivo di un nuovo prodotto del regista è sicuramente qualcosa che farà piacere ai suoi fan. Naturalmente vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor non confermati al momento né da Netflix né dal regista stesso, per cui come sempre in questi casi, prendete la news col proverbiale grano salis.

Diteci però, vi farebbe piacere vedere una cosa del genere? Cosa vi aspettate dal regista per il suo ritorno sul piccolo schermo?

(Fonte: What’s On Netflix)

No more articles