Deadpool 3: David Leitch parla del film

Dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, tra le domande rimaste senza risposta c’è sicuramente quella che riguarda il futuro di Deadpool. Deadpool 3 si farà?
Secondo i rumor i Marvel Studios vorrebbero mantenere il personaggio andando avanti con un terzo film della saga, ed ovviamente sempre con Ryan Reynolds protagonista.

Del resto, sia Deadpool che il suo sequel hanno registrato un grandissimo successo al box office, per cui non avrebbe assolutamente senso evitare un terzo film, a maggior ragione dopo le parole del regista David Leitch, che ha diretto Deadpool 2.

Durante la premiere di Hobbs e Shaw, a Leitch è stato chiesto di rilasciare degli aggiornamenti su Deadpool 3, ed ha immediatamente espresso il suo stesso desiderio di realizzarlo.

deadpool 3 Leitch

David Leitch alla regia?

Tutti vorrebbero farlo. Quindi, se mi dovessero contattare per fare Deadpool 3, la mia risposta sarebbe: ‘Diavolo sì,’ ma penso che ci siano un sacco di cose che stanno accadendo nel nuovo assetto post fusione Fox/Disney e dovremo vedere come sarà l’intero mondo Marvel dopo degli eventi di Endgame. Ho un sacco di idee folli, ma per adesso le tengo per me.

Alle sue parole aggiungiamo quelle di Kevin Feige, che qualche mese fa ha ribadito più volte che Deadpool in futuro manterrà le caratteristiche che lo hanno reso uno dei personaggi più amati e di successo del mondo dei cinecomic. Secondo queste indiscrezioni dovrebbe essere quindi solamente questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale di un terzo capitolo della saga.

Potrebbe mancare davvero poco, perché il prossimo 20 luglio i Marvel Studios terranno un panel nel Comic-Con di San Diego e chissà che non annuncino il film. Oltre ovviamente agli altri tra i più attesi della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come Black Window, Gli Eterni, Shang-Chi e Doctor Strange 2.

Sareste contenti di vedere nelle sale Deadpool 3 con David Leitch alla regia?

No more articles