Ryan Reynolds continua a sperare in Deadpool 3, e i fan con lui. Disney cos’ha intenzione di fare?

Nonostante non se ne parli da un bel po’ ormai, Deadpool 3 resta in cima alla lista desideri di tantissimi fan del personaggio e dei cinecomic in generale, e il fatto che Ryan Reynolds non abbia mai nascosto la volontà di girarlo è la speranza a cui si sono aggrappati i fan.

Nato dopo una gestazione difficile, il primo film ha ottenuto un successo straordinario, e il sequel ha proseguito la strada tracciata, facendo registrare guadagni ancora maggiore ai botteghini, nonché il record di film Rated R più remunerativo di sempre.

L’arrivo di Deadpool 3 sembrava dunque solo questione di tempo, ma l’acquisizione di Fox da parte di Disney ha un po’ cambiato le carte in tavola. Dei film del Mercenario Chiacchierone infatti non c’è traccia nemmeno su Disney+, il nuovo servizio in streaming del colosso.

deadpool 3 ryan reynolds

Secondo alcune voci, il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che Deadpool non sia esattamente un prodotto family-friendly, nonostante siano uscite al cinema anche versioni PG-13 che pure hanno guadagnato bene ai botteghini.

Che Disney però voglia rinunciare a una gallina dalle uova simile resta comunque difficile da credere: ecco perché i fan sperano ancora in Deadpool 3, e Ryan Reynolds continua a stuzzicarli in tal senso.

L’attore proprio nelle scorse ore ha risposto ad un fan che gli aveva inviato un poster fan-made di Deadpool 3 con la didascalia “Ne abbiamo bisogno ora!”. La risposta di Reynolds è stata “ditto.”, con l’attore che ha sostanzialmente sottoscritto le parole del fan.

Insomma, i fan lo vogliono, Ryan Reynolds lo vuole, e il film sarebbe di sicuro un gran successo ai botteghini: Disney, cosa stai aspettando?

 

 

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.