Deadpool 3: il Mercenario Chiacchierone farà parte dell’MCU?

Dopo la chiusura dell’accordo tra Marvel, Disney e Fox, i tre colossi hanno dovuto definire alcune questioni relative ai diritti dei personaggi, ma alcune situazioni attualmente non sono chiarissime, ed una in particolare interessa molto i fan di Deadpool che attendono con impazienza la sua entrata ufficiale nell’MCU.

Attualmente però non è stato ancora annunciato Deadpool 3, per cui intorno al film c’era comunque un velo di incertezza. Il recente incontro di Ryan Reynolds con i vertici degli Studios però, ed alcune dichiarazioni degli sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick che stiamo per riportarvi, hanno innalzato l’ottimismo.

deadpool mcu

Tutto insomma sembra andare in quella direzione. I due sceneggiatori hanno detto di essere in costante collegamento con l’attore: “Sentiamo spesso Ryan, abbiamo un sacco di progetti con lui. C’è 6 Underground che arriva a dicembre su Netflix, poi tiamo riscrivendo Clue e probabilmente inizieremo a girare in primavera, e abbiamo un altro paio di cosette con lui, senza contare Deadpool, che si spera possa tornare presto”, hanno detto i due, che poi hanno continuato:

“Ryan è la nostra musa, faremmo qualsiasi cosa con lui. È un grande attore e un ottimo amico. Quando ci arriverà QUEL messaggio, inizieremo con Deadpool 3”.

Insomma i due sono pronti: ma cosa potrà succedere se davvero il Mercenario Chiacchierone entrasse a far parte dell’MCU? Innanzitutto che gli sceneggiatori avrebbero a disposizione un mare di personaggi da inserire nel film. Ecco cosa ne pensano:

“Vogliamo assolutamente giocare con loro. Una delle cose più belle dell’MCU è quanto è ricco e vasto. Ad esempio pensate solo al mondo dei villain e a quanto è vasto. Non siamo mai riusciti ad usare uno di questi villain, perché facevano parte dell’MCU, ma adesso potremmo. Per cui siamo davvero entusiasti della situzione, e credo che lo sia anche Ryan. Anzi, crediamo che lo siano anche alla Marvel stessa, l’idea di buttare Deadpool nella mischia dev’essere sicuramente eccitante.”

Voi che ne pensate? Quale personaggio vorreste vedere interagire con Deadpool?

(Fonte: Comic Book)

No more articles