Deadpool 3 si farà nonostante l’accordo Disney-Fox?

L’accordo tra Disney e Fox per l’acquisizione degli asset di quest’ultima ha gettato in un limbo alcune serie cinematografiche, tra cui Deadpool. Nonostante l’indiscusso successo dei primi due capitoli non è chiaro quale possa essere il destino del mercenario chiacchierone sul grande schermo. O, almeno, non era chiaro fino a questo momento.

In occasione dell’arrivo della versione PG-13 di Deadpool 2 sul mercato cinese, la star della pellicola Ryan Reynolds ha lasciato intendere che il terzo capitolo sia attualmente in fase di sviluppo. Oltre a lui anche gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla pellicola, specificando che anche il progetto X-Force è per ora nei piani delle compagnie.

Reynolds ha inoltre fatto intendere che il prossimo film dedicato a Wade Wilson prenderà una direzione completamente differente rispetto a prima, mostrandoci qualcosa di del tutto nuovo. “I reboot arrivano spesso con tre o quattro film di ritardo” avrebbe detto l’attore, il quale è coinvolto attivamente nella stesura del nuovo copione.

La parola a voi lettori! Cosa ne pensate di questa notizia? Siete felici dell’arrivo di questo terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone? Fateci sapere il vostro parere con un commento!

(fonti: Variety.com e Screenrant.com)

No more articles