Svelate le scene post-credit di Once Upon a Deadpool

Alcune ore fa sono state rivelate le scene post-credit presenti all’interno del nuovo film Once Upon a Deadpool, diretto da David Leitch.

ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER

La prima prende il nome di “La scena Pre-After-Credits” perché consiste in una scena ironica con protagonisti Deadpool e Fred Savage. Il primo nota come sia divertente restare da soli in una sala per attendere le scene post-credit alla fine di un film.

La seconda scena riguarda Fred Savage; Deadpool darà il permesso a Fred di andarsene, dopo tre anni di prigionia, ma in realtà la camera allargherà l’inquadratura mostrano l’intero cast di Deadpool 2 che sta lavorando al film, fra questi ovviamente Ryan Reynolds e Fred Savage.

L’ultima scena è un omaggio al grande Stan Lee. Quest’ultimo non ha realizzato il personaggio ma ha contribuito fortemente alla produzione dei due film e nel primo trailer promozionale del secondo capitolo; nella scena vengono mostrate sequenze inedite del backstage del film con il fumettista che conclude dicendo “In fin dei conti, abbiamo fatto delle storie decenti”.

Vi ricordiamo che per ciascun biglietto venduto, 1 $ verrà donato all’associazione benefica F-ck Cancer.

 

Fonte: ComicBookMovie

No more articles