Hideo Kojima annuncia la data d’uscita del final trailer di Death Stranding Director’s Cut

Con un post sul proprio profilo Twitter, Hideo Kojima ha annunciato la data di debutto dell’atteso final trailer di Death Stranding Director’s Cut.

All’interno della community videoludica c’è molta attesa per il nuovo filmato, visto che è stato editato dallo stesso autore del gioco. Sempre molto attento a ogni minimo particolare, Kojima ha più volte alzato l’asticella dell’attesa di questo nuovo filmato, dichiarando di averci messo tutto il proprio cuore e la propria “anima”.

“La data di pubblicazione del final trailer di Death Stranding Director’s Cut è stata stabilita. Il filmato – registrato su PlayStation 5 in modalità wide – sarà divulgato il prossimo 8 Settembre alle 8am/BST, 12 am/PST (le 21:00 secondo il fuso orario italiano), sul canale YouTube ufficiale di Kojima Productions.”

Chiudendo il tweet, Hideo Kojima si raccomanda di vedere il trailer in un ambiente dotato di un buon impianto audio – o delle cuffie di buona qualità. Ulteriore riprova dell’attenzione profusa dall’autore nell’editare l’atteso filmato.

Nuova veste per l’avventura di Sam Porter Bridges

Annunciato da Hideo Kojima alla Summer Fest 2021, Death Stranding Director’s Cut tornò a mostrarsi sul palco della ONL della gamescom 2021. In quell’occasione vennero mostrate, in un nuovo trailer, alcune delle novità che saranno presenti in questa nuova versione del gioco.

Oltre a introdurre nuove armi, nuovo equipaggiamento e nuovi veicoli, la Director’s Cut introdurrà anche nuovi oggetti (una sorta di stabilizzatore e un cannone) che Sam potrà utilizzare durante le consegne. Interessante anche l’aggiunta del Buddy Bot che potrà anche portare parte del carico.

death stranding final trailer

In termini di offerta videoludica e longevità, in questa nuova versione di Death Strandig sono state aggiunte anche nuove missioni che metteranno alla prova le abilità stealth di Sam – e dei giocatori. Purtropppo, in merito alle missioni non sono stati diffusi molti particolari e non resta che attendere il lancio per scoprire cosa avranno preparato Kojima e il suo team.

Nell’attesa, vi ricordiamo che la data di lancio di Death Stranding Director’s Cut è fissata al prossimo 24 Settembre, quando sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.