Hideo Kojima apre i suoi archivi per Death Stranding

Mentre nonostante i trailer diffusi, Death Stranding continua ad essere piuttosto avvolto nel mistero, Hideo Kojima in un tweet ha mostrato alcuni vecchi poster relativi all’attesissimo gioco.

I poster risalgono a circa due anni fa, prima della presentazione ufficiale del gioco ai The Game Awards, e sono accompagnati da una didascalia piuttosto orgogliosa.

“Ho ritrovato queste immagini rare di due anni fa in una cartella. Uno dei poster candidati per essere mostrati ai TGA2016. Li abbiamo appesi al muro e scelto in che direzione andare. Generalmente studio piccoli come noi si affidano alle agenzie, ma noi abbiamo fatto in prima persona i concept, i layout e le copie.”

Death Stranding è ancora privo di una data d’uscita, anche se secondo alcuni rumor verrà ufficializzata durante i prossimi Game Awards. Staremo a vedere.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.