Death Stranding si mostra in un secondo video di gameplay dal Tokyo Game Show

Hideo Kojima e Death Stranding continuano a far parlare di sé, con il secondo video di gameplay mostrato in diretta oggi durante il Tokyo Game Show, una continuazione della precedente demo di pochi giorni fa.

death stranding gameplay

Come ricorderete infatti, il leggendario game designer giapponese aveva svelato un po’ più nel dettaglio il gameplay dell’attesissimo gioco, rivelando di aver  ceduto perché in moltissimi hanno chiesto di saperne di più su un titolo che fino ad ora era rimasto piuttosto avvolto nel mistero, dato che nonostante i tanti trailer diffusi, poco si era capito di come effettivamente funzionasse il tutto, ma dichiarando anche di sperare che in molti scelgano di rinunciare a tali spiegazioni, tuffandosi nell’esperienza quasi senza sapere nulla.

Anche per questo preferiamo non raccontarvi nulla del filmato in questione, in modo da lasciarvi scoprire da soli, qualora ne aveste voglia, cosa vi aspetta nel video, della durata di circa mezz’ora, diffuso nelle scorse ore.

Death Stranding è l’attesissimo primo titolo di Kojima Productions, neonato studio fondato dal game designer dopo l’abbandono di Konami di qualche anno fa, dopo Metal Gear Solid V. Uscirà in esclusiva su PlayStation 4 (esclusiva perlomeno temporale, visto che attualmente non è chiarissima la situazione del gioco riguardo le altre piattaforme, ma di sicuro arriverà prima su PS4) il prossimo 8 Novembre.

Se anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sul gioco, potete inziare a preordinarlo qui.

No more articles