Se siete soliti seguire il mondo delle news videoludiche, sapete bene che personaggi celebri come Hideo Kojima, non fanno mai le cose a caso, anche quelle più piccole e all’apparenza insignificanti.

Ed è proprio di una di queste che vorremmo parlarvi. Recentemente, infatti, il game designer giapponese, ha cambiato la copertina del proprio profilo twitter, impostando un’immagine che lo ritrae a braccia conserte, dinnanzi a uno sfondo con il logo di Kojima Productions e la scritta “loading”.

Considerando che, il celebre regista Guillermo Del Toro, avrà presto il piacere di vedere un breve gameplay di Death Stranding, e che la PlayStation Experience è ormai dietro l’angolo, se si mettono insieme tutti questi elementi non è così surreale ipotizzare l’arrivo di qualche succosa novità sul titolo.

Che si tratti di un nuovo cinematic trailer o di un vero e proprio gameplay trailer, o di nessuno dei due, solo il tempo potrà dirlo e, intanto, l’attesa dei fan continua a crescere, anche se, ormai, non si hanno delle vere e proprie novità sul titolo da un po’ di tempo.