Nuovi piccoli dettagli su Death Stranding dalla descrizione del trailer

Nonostante i trailer mostrati nel corso del tempo, Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, continua ad essere avvolto nel mistero.

Qualcosina è stata svelata, abbiamo anche visto qualche stralcio di gameplay, ma il resto sono tutte speculazioni e domande lasciate ancora senza risposta.

Adesso il trailer mostrato all’E3 è stato caricato sul canale YouTube di PlayStation, e dalla descrizione del video emerge ancora qualche piccolo dettaglio.

Si legge infatti: “Assediato da un’ondata di morte ad ogni passo, Sam Bridges deve affrontare un mondo tremendamente trasformato dal Death Stranding. Portando i resti arenati del futuro tra le sue mani, Sam inizia un viagio per riunire il mondo devastato un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il cammino? Un’esperienza di gioco che ridefinirà il genere custodisce queste e altre risposte”.

Sam dunque ha ovviamente un ruolo centralissimo all’interno della storia, mentre resta da scoprire il mistero che porta il nome del gioco, e cosa rappresentino i resti del futuro.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Hideo Kojima?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.