Nuovi piccoli dettagli su Death Stranding dalla descrizione del trailer

Nonostante i trailer mostrati nel corso del tempo, Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, continua ad essere avvolto nel mistero.

Qualcosina è stata svelata, abbiamo anche visto qualche stralcio di gameplay, ma il resto sono tutte speculazioni e domande lasciate ancora senza risposta.

Adesso il trailer mostrato all’E3 è stato caricato sul canale YouTube di PlayStation, e dalla descrizione del video emerge ancora qualche piccolo dettaglio.

Si legge infatti: “Assediato da un’ondata di morte ad ogni passo, Sam Bridges deve affrontare un mondo tremendamente trasformato dal Death Stranding. Portando i resti arenati del futuro tra le sue mani, Sam inizia un viagio per riunire il mondo devastato un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il cammino? Un’esperienza di gioco che ridefinirà il genere custodisce queste e altre risposte”.

Sam dunque ha ovviamente un ruolo centralissimo all’interno della storia, mentre resta da scoprire il mistero che porta il nome del gioco, e cosa rappresentino i resti del futuro.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Hideo Kojima?

No more articles