Nuovi indizi sul lancio di Death Stranding

Che Death Stranding sia uno dei giochi in uscita più attesi è ormai cosa certa. Gli utenti si chiedono quando potranno finalmente mettere le mani sul videogioco realizzato da Hideo Kojima, da molti già descritto come rivoluzionario.

Lo stesso Kojima sembra finalmente aver detto qualcosa sulla data di lancio del gioco. Nel tradizionale messaggio di fine anno per la rivista Famitsu Kojima ha affermato “Sarà il 2019 l’anno della Balena? Attendete novità su Death Stranding!”.

Nessuna finestra di lancio quindi, ma un anno, quello in arrivo, in cui il nuovo attessissimo titolo di Kojima potrà finalmente sbarcare sulle console. Cosa ne pensate voi staynerdiani? L’attesa giungerà al termine nel 2019? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: AltChar.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.