Walmart Canada si lascia sfuggire un particolare su Death Stranding

Mentre i dettagli su Death Stranding continuano ad arrivare col contagocce, non mancano gli attestati di stima che sta ricevendo Hideo Kojima per la sua ultima creatura.

Come sappiamo, il game designer ha di recente portato una copia del gioco negli studi di Guerrilla Games, una sorta di ringraziamento verso lo studio che gli ha permesso di utilizzare il proprio motore grafico.

Per l’occasione, Hermen Hulst si è detto “impressionato” dal gioco, e si vocifera che siano state mostrate circa due ore di gameplay.

Anche la data d’uscita del gioco è per ora avvolta nel mistero, anche se ieri un utente di Reddit ha svelato un importante dettaglio.

Walmart Canada ha inserito nel proprio listino le dowload card del gioco, dotandole di bollino con la scritta “disponibile nel 2019”. Una nuova conferma per quanto riguarda l’arrivo entro l’anno in corso?

Death Stranding

(Fonte: Reddit)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.