Nuove voci su una versione PS5 di Death Stranding con contenuti extra

Death Stranding continua ad essere uno dei giochi più attesi dai gamer di tutto il mondo, e i nuovi rumor sulla possibilità di un suo arrivo anche su PS5 non fanno che aumentare l’hype dei fan della creatura di Hideo Kojima.

Sembra infatti che il gioco, il cui arrivo è previsto per questo novembre su PlayStation 4, possa in realtà approdare anche sulla nuova console di casa Sony, peraltro accompagnata da contenuti esclusivi ed alcune piccole aggiunte.

È quanto emerge dalle ultime voci online, che però non azzardano ipotesi per quanto riguarda quelli che potrebbero essere i contenuti extra di cui sopra. Trattandosi di informazioni non ufficiali, in ogni caso, prendete il tutto con il beneficio del dubbio.

Death Stranding PS5

Nel frattempo il gioco, pur avendo chiarito alcune dinamiche nell’ultimo trailer mostrato poco prima dell’E3 2019, resta ancora parzialmente avvolto nel mistero. Abbiamo visto il personaggio di Norman Reedus, che sarà il protagonista del videogame, dotato di una scala che può utilizzare per interagire col mondo circostante, e di una sorta di motocicletta per muoversi più rapidamente all’interno della mappa, che vista la presenza di un’enorme montagna scalabile e di una vasta differenza di paesaggi, sembra poter essere molto grandi, tanto da essere stata paragonata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nel trailer era stata poi ufficializzata finalmente anche la data d’uscita di Death Stranding, che sarà disponibile a partire dall’8 Novembre 2019.

Il video in questione non mostra per la verità molte altre novità, per la precisa scelta di Hideo Kojima di volerci lasciar scoprire il gioco un po’ per volta, per cui non aspettatevi chissà quante altre rivelazioni da qui all’uscita di Death Stranding.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere un’uscita del gioco anche su PlayStation 5? Quali contenuti extra vorreste vedere?

(Fonte: TechX)

 

No more articles