Death Stranding: dalla Paris Games Week arriva lo spettacolare trailer di lancio di circa sette minuti

Come vi avevamo anticipato, nella giornata di oggi era prevista l’uscita del trailer di lancio di Death Stranding, e così è stato.

Il nuovo, attesissimo, progetto di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, si è mostrato in diretta durante la Paris Games Week, annunciato da un countdown apparso questa mattina sul canale Twitch ufficiale dello studio.

Il video dura oltre sette minuti e, come d’altronde specificò lo stesso autore quando si parlava del video di gameplay trasmesso il mese scorso, preferiamo lasciarvi direttamente alle immagini senza spoilerarvi nulla.

Death Stranding era rimasto avvolto nel mistero per diverso tempo. Dal suo annuncio sono passati ormai quasi quattro anni, nei quali il leggendario game designer giapponese, al primo progetto “solitario” dopo essersi smarcato dalla Konami con la quale aveva collaborato per anni, ha diffuso video enigmatici e piccoli indizi che in pochi erano stati in grado di decifrare.

death stranding trailer di lancio

Solo recentemente aveva cominciato a togliere i veli a quello che si profila davvero essere uno dei titoli più interessanti degli ultimi anni sul panorama videoludico, e che può vantare su un cast di assoluto rispetto, con nomi del calibro di Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Lea Seydoux, Norman Reedus, Nicolas Winding Refn e tantissimi altri, ai quali si è aggiunto, come svelato qualche giorno fa, addirittura Conan O’Brien in una piccola parte.

A memoria non crediamo ci sia un altro videogioco che abbia visto la partecipazione di tanti artisti contemporaneamente.

Mancano meno di una decina di giorni insomma, e potremo finalmente mettere le mani su Death Stranding. Nel frattempo non ci resta che guardare il trailer finale ed aspettare. A voi invece tocca dirci la vostra opinione: cosa vi aspettate dal gioco? Lo prenderete al day one o aspetterete la versione PC?

No more articles