Conan O’Brien sarà in Death Stranding. Già.

No, non siamo impazziti e non si tratta di una battuta, ma dell’ennesima bizzarria di Death Stranding: tra i personaggi del gioco ce ne sarà uno con le fattezze di Conan O’Brien, sarà uno dei sopravvissuti e potrà donarci un cappello da lontra che ci farà nuotare più veloci.

Lo ha annunciato lo stesso Hideo Kojima stamattina tramite un tweet, che ci ha fatto dare anche un primo sguardo al bizzarro personaggio, che potrebbe essere tra le cose più divertenti del gioco.

Il personaggio avrà il nome proprio di O’Brien, ma sarà conosciuto come “The Wondering MC“, e sarà possibile ottenere il suo particolare… potere, non appena ci si mette in contatto con lui la prima volta.

conan o'brien death stranding

Conan O’Brien dunque è solo l’ultima star in ordine di tempo ad aggiungersi al cast di Death Stranding che si prospetta davvero stellare: oltre al protagonista Norman Reedus sono già stati confermati Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro, Lea Seydoux, il regista Nicolas Winding Refn e tanti altri nomi del mondo del cinema. A memoria è la prima volta che in un videogioco figurino così tanti attori come “ospiti”.

La presenza di O’Brien con il senno di poi non appare del tutto inaspettata. Il popolare presentatore e comico americano aveva fatto visita agli studi di Kojima Productions qualche tempo fa, durante il proprio viaggio in Giappone. Sarà stato questo il motivo?

Per il momento non ci resta che guardare ed apprezzare il suo personaggio nel video mostrato da Hideo Kojima su Twitter. Che ne pensate? Siete contenti della sua presenza in Death Stranding?

Ad esultare intanto sono sicuramente le nostre lontre scrittrici di news. Saranno state utilizzate loro per il motion capture del gioco?

 

 

(Fonte: Gamepur)

No more articles