Arkane Lyon svela Deathloop, il loro nuovo progetto: ecco il primo trailer

Durante la propria conferenza pre-E3, Bethesda ha svelato il nuovo progetto di Arkane Lyon, chiamato Deathloop, mostrandone anche il primo trailer.

Si tratta dello studio responsabile di Dishonored e Prey, che ha dunque mostrato i tratti caratteristici di quello che sembra un gioco piuttosto stiloso.

Stando alla descrizione del gioco porta i giocatori nell’isola senza leggi di Blackreef, durnte una lotta eterna tra due straordinari assassini. Il giocatore dovrà esplorare i vari ambienti di gioco in un’esperienza di gameplay immersiva che gli permeterà di approcciarsi ad ogni situazione nella maniera che preferisce per eliminare tutti i bersagli sull’isola e cercare di terminare una volta per tutte l’eterno ciclo.

Vi lasciamo al trailer. Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.