In arrivo la demo di Medievil? Potrebbe essere annunciata durante il PlayStation State of Play di stasera

Nonostante nel corso dello sviluppo le news su MediEvil non siano state poi tantissime, con lunghi silenzi che hanno anche iniziato a preoccupare un minimo i giocatori, il gioco è entrato in fase gold qualche giorno fa, ed è quasi pronto all’uscita, tanto che potrebbe essere in arrivo addirittura una demo.

Il ritorno di Sir Daniel Fortesque è infatti sempre più vicino, ed era apparsa in giornata brevemente sul PlayStation Store giapponese una demo di MediEvil Remastered, che aveva subito destato la curiosità di tutti.

demo di medievil

È durata pochissimo però, dato che è stata rimossa in breve tempo dallo store, che ora riporta ad una pagina vuota, ma certe cose raramente accadono per caso, per cui è molto probabile che sia effettivamente in arrivo una versione di prova del gioco, che potrebbe essere annunciata durante il PlayStation State of Play di questa sera.

Come saprete infatti alle 22 di stasera verrà trasmessa una nuova puntata della serie di livestream di Sony dedicati alle prossime uscite di PS4, con la puntata di oggi che sarà particolarmente incentrata su The Last of Us Part 2, del quale potremmo finalmente scoprire la data d’uscita, e su Death Stranding, la cui uscita si avvicina sempre di più, e che potrebbe essere presente con un altro breve video girato da Hideo Kojima.

Ma è probabile che ci sia spazio anche per Medievil viste le tempistiche, e la possibilità dell’annuncio della demo, a circa un mese dall’uscita del gioco, sembra più che concreta.

Restate dunque sintonizzati con noi per conoscere tutte le novità che saranno annunciate nell’episodio di stasera.

Medievil Remastered sarà disponibile a partire dal 25 Ottobre su PlayStation 4. Cosa vi aspettate dal ritorno di Sir Daniel Fortesque? Vi farebbe piacere provare il gioco con mano con una demo di Medievil?

(Fonte: Twisted Voxel)

No more articles