Demon Slayer: The Hinokami Chronicles si mostra in nuovo video dedicato allo sviluppo del gioco

Manca poco più di un mese all’uscita di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, e la marcia di avvicinamento prosegue con una serie di video dedicati allo sviluppo del gioco.

Oggi Aniplex ha voluto condividere un filmato dedicato allo sviluppo del gioco, concentrandosi in particolare sui cattivi presenti nella modalità storia del titolo, i demoni incontrati da Tanjiro e Nezuko nella prima parte del manga. Potete vedere il filmato, caricato tramite YouTube, qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà anche in occidente. Cosa sappiamo del gioco?

Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno confermato ufficialmente il rilascio del titolo sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. Il gioco uscirà anche in versione per PlayStation 4.

“In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, potrete rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori potranno godere di emozionanti battaglie due contro due con controlli semplici, utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri”.

demon slayer trailer seconda stagione (1)

Il gioco si presenta come un titolo picchiaduro con una dettagliata story mode, che permetterà ai giocatori di ripercorrere le vicende dell’opera di Koyoharu Gotōge. Oltre a questo sarà presente un versus mode che concederà di scontrarsi in battaglie due contro due con i giocatori. Il roster includerà diversi personaggi: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku, Tanjiro Kamado (nella sue versione Hinokami Kagura), e Murata. Tanjiro, Nezuko, e Giyu Tomioka saranno inoltre presenti nella versione “Kimetsu Gakuen”.

Potrebbero interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.