Un’attrazione a tema Demon Slayer aprirà agli Universal Studios Japan

Demon Slayer continua a ottenere successi e riconoscimenti: questa volta tocca agli Universal Studios Japan celebrare il manga di Koyoharu Gotōge. Seguendo la linea di trasformare noti franchise dell’animazione e del fumetto giapponese in attrazioni, anche l’opera con protagonisti i fratelli Tanjiro e Nezuko Kamado entrerà a far parte dei luoghi da visitare all’interno dell’USJ di Osaka.

L’annuncio, giunto nella giornata di ieri, è stato accompagnato anche dalla diffusione dell’immagine che potete vedere in copertina. A partire dal Primo Luglio sarà possibile ricevere aggiornamenti sui canali social degli Universal Studios per alcune anteprime riguardanti la collaborazione con Demon Slayer.

L’attrazione sarà disponibile a partire dal 23 Settembre del 2021 e continuerà a essere visitabile fino al 13 Febbraio dell’anno successivo.

demon slayer universal studios

Non solo gli Universal Studios Japan: altre novità a tema Demon Slayer

Demon Slayer sta vivendo un momento di grande popolarità, diventando uno dei manga più celebri al mondo, come dimostra la collaborazione con gli Universal Studios Japan.

Il film anime ha infatti riscosso enormi successi a livello internazionale, diventando una delle pellicole più viste nella prima metà del 2021. Nel mentre è stata anche annunciata la seconda stagione della trasposizione animata, notizia che ha sicuramente fatto piacere ai fan di tutto il mondo.

Segnaliamo infine l’uscita, anche sul mercato occidentale, di Demon Slayer: the Hinokami Chronicles, videogioco atteso su Ps4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC.

“In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, potrete rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori potranno godere di emozionanti battaglie due contro due con controlli semplici, utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri”.

(fonte: Crunchyroll)

Potrebbero interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.