Anche Murata saà nel roster di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

Nuova aggiunta per il videogioco di Demon Slayer: il nuovo The Hinokami Chronicles si prepara ad accogliere nel suo roster anche Murata. Il personaggio è stato mostrato in un breve video introduttivo di gameplay, che ci mostra alcune delle mosse del personaggio, che sembra basarsi soprattutto sui contrattacchi. Potete vedere il filmato, diffuso tramite la pagine YouTube del portale Gematsu, qui di seguito. Diteci cosa ne pensate con un commento!

Murata si unisce al roster di Demon Slayer The Hinokami Chronicles: cosa sappiamo del gioco di Aniplex?

Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno confermato ufficialmente il rilascio del titolo sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. Il gioco uscirà anche in versione per PlayStation 4, già annunciata per il 2021 in Giappone. Pur non essendoci conferme in tal senso, niente lascia credere che il gioco non sarà distribuito anche fuori dal mercato orientale. La settimana scorsa infatti il titolo è stato annunciato anche in inglese. Qualcosa che lascia ben sperare per una distribuzione fuori dal Sol Levante.

Demon Slayer murata roster videogioco (1)

In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, potrete rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori potranno godere di emozionanti battaglie due contro due con controlli semplici, utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri”.

Il rilascio dei video di gameplay del gioco di Demon Slayer, Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan non ha portato con sé anche una data di uscita precisa. Al momento non sappiamo quando arriverà il gioco, salvo un generico lancio fissato per il corrente 2021.

Potrebbero interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.