Rivelate nuove informazioni su Destiny 2 – I Rinnegati

Nelle ultime ore, grazie ad un leak di Reddit, sono trapelate diverse informazioni riguardanti la storia e alcuni contenuti della nuova espansione “I Rinnegati” di Destiny 2.

Per quanto riguarda la campagna, la storia inizierà con il principe Uldren alla ricerca di sua sorella, la regina degli Insonni Mara Sov, che crede sia viva e prigioniera di Techeun Illyn. Organizza quindi una spedizione che Petra Venj e Cayde-6 tenteranno di fermare invano.

Uldren riuscirà ad entrare nella Città Sognante ma verrà mangiato da una misteriosa creatura che si rivelerà poi essere il boss finale di una nuova Incursione denominata l’Ultimo Desiderio.

Uno dei protagonisti di questa espansione sarà Petra Venj la quale ha il compito di proteggere le porte della Città Sognante, ormai aperte, e di conferire taglie e missioni al giocatore.

La modalità Azzardo sarà simile a quella del Crogiolo e, in base ai risultati ottenuti in partita, si potrà avanzare di livello. Infine sarà presente un nuovo dungeon, chiamato The Shattered Throne, dove è possibile svolgere nuove missioni e purificare una nuova armatura-

Destiny 2 – I Rinnegati sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 4 settembre. Per tutti coloro che non possiedono ancora il gioco, è possibile acquistare la Legendary Collection contenente il gioco base e tutti i DLC.

 

Fonte: Reddit

No more articles