Tutti i fan di Detroit: Become Human, sono ancora in attesa di assistere all’annuncio della data di lancio del titolo di Quantic Dream, grande protagonista sia sul palco della Paris Games Week 2017, che su quello della passata PlayStation Experience.

Fu proprio in occasione della PGM 2017 che, il team di sviluppo, rivelò che il titolo sarebbe stato pubblicato nel corso della primavera 2018, senza tuttavia rivelare una data precisa, e, stando ad un recente messaggio postato dal profilo di Quantic Dream in risposta ad un utente, pare che i suddetti piani siano rimasti invariati:

“Abbiamo detto Primavera 2018, e sarà la Primavera del 2018.” recita il testo del messaggio, come potete vedere voi stessi, dal tweet che vi proponiamo qui di seguito.

Una notizia che farà tirare un respiro di sollievo a tutti i fan di Quantic Dream e di Detroit: Become Human, titolo che, dopo il recente gameplay mostrato in live alla PlayStation Experience, ha conquistato un buon numero di fan, che non vedono l’ora di poter provare con mano uno dei giochi più attesi del 2018.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.