Divulgato online il gameplay della demo di Devil May Cry 5

Grazie al canale youtube di IGN, possiamo dare un primo sguardo al gameplay di Devil May Cry 5, grazie alla demo disponibile alla Gamescom di Colonia.

Dal filmato possiamo dare un primo sguardo alle meccaniche di gameplay del gioco, tra le quali anche uno scontro con un boss alla fine della demo.

Oltre al filmato diffuso da IGN, anche il canale youtube Gaming Boulevard ha pubblicato 16 minuti di gameplay tratti dalla medesima versione del gioco, che potete vedere di seguito.

Contestualmente inoltre è stata anche rivelata la data d’uscita del gioco: DMC 5 sarà disponibile a partire dall’8 Marzo 2019.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.