Devil May Cry 5 si mostra in alcuni nuovi screenshot

L’annuncio di Devil May Cry 5 sul palco della conferenza Microsoft, ha fatto esultare tutti i fan che speravano in un ritorno della saga.

Dopo il trailer d’annuncio, ecco che arrivano i primi dettagli sul gioco, corredati da alcuni screenshot che vi mostriamo in calce alla news.

Nel gioco sarà possibile controllare tre personaggi, tra cui Nero, un alleato di Dante che ha perso il suo braccio demoniaco, principale fonte dei suoi poteri, e lo stesso Dante, che cercherà vendetta per suo fratello e sua madre. Ognuno dei personaggi avrà un diverso stile di combattimento.

Il gioco girerà sul motore proprietario RE di Capcom, e la sua uscita è prevista per la primavera del 2019.

(Fonte: DualShockers)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.