Capcom all’E3 ha svelato ufficialmente Devil May Cry 5, terminando mesi e mesi di rumor, anticipazioni e speculazioni varie.

Quello che è mancato però alla fiera losangelina è una data d’uscita per il gioco, fissata ad un generico “Primavera 2019”.

Sembra però che Capcom, nella sezione Investor Relations del suo sito, abbia rivelato che il gioco sarebbe in uscita entro Marzo 2019, dunque non ci sarebbe da aspettare poi così tanto per il ritorno di Dante e soci.

Un sospiro di sollievo dunque per chi temesse ritardi.

(Fonte: GamingBolt)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui