Lo show di Devolver Digital, da sempre uno degli appuntamenti più folli dell’E3, confermato per il 2021: si terrà il 12 Giugno

Uno degli appuntamenti fissi degli E3 degli ultimi anni è sicuramente quello con lo showcase di Devolver Digital, che si è distinta nel corso dell’ultimo periodo per essere un publisher divertente e che sa anche non prendersi troppo sul serio: logico dunque che i fan aspettino il loro showcase, che è stato confermato anche per l’edizione 2021 della manifestazione losangelina, e si terrà il 12 Giugno.

devolver digital e3 2021

Non è ancora stato annunciato un orario, ma siamo sicuri che non vorrete perdervelo, che siate o meno fan dei lavori pubblicati da loro. Se volete saperne di più, di seguito trovate l’ultimo showcase E3 di Devolver Digital.

Il publisher ha annunciato il tutto tramite un post su Twitter, nel quale sembrano esserci anche alcuni indizi: sulla lavagna in fondo a sinistra ad esempio sembra esserci il nome di Hotline Miami, seguito da quello che sembra un punto esclamativo. Purtroppo zoomando si perde decisamente la risoluzione e non è chiaro.

Sulla parete inoltre ci sono tantissimi post-it, ma anche in questo caso non si riesce a capire cosa possa esserci scritto. Insomma, l’unica cosa che si può leggere è la didascalia del post, che recita: “Il futuro inizia, di nuovo, il 12 Giugno”. Cosa c’è da aspettarsi dallo showcase E3 2021 di Devolver Digital? Cosa si inventeranno stavolta?

Quello del publisher è l’ultimo dei tanti nomi confermati per questa edizione dell’importante manifestazione. Dopo un anno di assenza per via del covid, quest’anno praticamente tutti terranno il proprio showcase digitale, che sia o meno legato all’evento stesso. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché ci aspettano giornate davvero di fuoco.

(Fonte: VG 247)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.