L’annuncio di Diablo IV non avverrà alla Blizzcon

Nonostante i rumor circolati nelle ultime ore Blizzard ha voluto ribadire che Diablo IV non verrà annunciato durante la Blizzcon 2018. L’annuncio è arrivato tramite un post scritto sulla pagina ufficiale del terzo gioco.

“Siamo a conoscenza di ciò che molti di voi sperano di vedere e possiamo solo dire che “le buone nuove arrivano per coloro che sanno aspettare”. Viceversa le cose cattive spesso richiedono molto più tempo. Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano instancabilmente per creare esperienze da incubo degne del Signore del terrore”.

L’annuncio quindi difficilmente avverrà nel corso della convention dedicata ai giochi Blizzard di quest’anno. Non è tuttavia da qualche annuncio in merito al franchise del gioco. “Anche se non saremo pronti ad annunciare tutti i nostri progetti, intendiamo condividere con voi alcune notizie relative a Diablo”.

(fonte: diablo3.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.