Slitta al 2021 il film su Diabolik diretto dai Manetti Bros.

Inizialmente previsto per il 31 Dicembre 2020, il film dei Manetti Bros dedicato a Diabolik slitta a un generico 2021. Al momento non è stata comunicata una data ufficiale.

Dietro alla scelta, come facilmente immaginabile, la pandemia di Covid-19 e le misure di sicurezza adottate per contrastarla.

Tra queste, ricordiamo, in Italia vi è anche la chiusura di teatri, sale per concerti e sale cinematografiche, annunciata tramite il DPCM dello scorso 24 Ottobre.

Per consolarci in attesa di scoprire la nuova data d’uscita del film, i canali social del film dedicato al Re del Terrore hanno rilasciato un nuovo poster.

Diabolik film 2021

Protagonisti della nuova immagine sono le tre star del film: Luca Marinelli che vestirà i panni di Diabolik; Miriam Leone, in quelli di un’affascinante Eva Kant; e Valerio Mastandrea che interpreterà l’Ispettore Ginko, celebre nemesi del personaggio ideato dalle sorelle Giussani.

Nel cast del film, inoltre, saranno presenti anche Serena Rossi, Alessandro Roia e Claudia Gerini. Al momento il ruolo che interpreteranno ciascuno dei tre non è stato ancora svelato.

Sinossi del film:

“Città immaginaria di Clerville, anni ’60. Diabolik, un ladro infallibile e senza scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo a bordo della sua Jaguar nera. In città c’è grande attesa per l’arrivo di Lady Eva Kant, affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, tentando di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino della donna. Ora la vita stessa del ladro è in pericolo: l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko ha finalmente trovato il modo di fare uscire il criminale allo scoperto e stavolta Diabolik non sarà in grado di uscirne senza aiuto.”

Vi segnaliamo, infine, che sulle nostre pagine potete trovare un approfondito speciale interamente dedicato al Re del Terrore.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui