Nippon Ichi Software ha annunciato Disgaea 6: Defiance of Destiny. Il nuovo gioco della saga arriva su Nintendo Switch la prossima estate

Durante il Mini Direct di Nintendo conclusosi poco fa, è stato annunciato Disgaea 6, nuovo capitolo della saga di Nippon Ichi, che arriverà su Switch nell’estate del 2021 in Occidente (presumibilmente dunque anche nel nostro paese, anche se non è stato confermato ufficialmente).

Il gioco, il cui nome completo è Disgaea 6: Defiance of Destiny, sarà invece disponibile in Giappone già dal 28 Gennaio 2021, e il suo arrivo era stato già suggerito dall’azienda giapponese proprio qualche settimana fa, grazie ad alcune cartoline promozionali.

Sarà ovviamente un’esclusiva Nintendo Switch, e c’è un’altra buona notizia per i fan della saga: anche Disgaea 5, uscito nel 2015 su PS4, sarà offerto gratuitamente per alcuni giorni su Nintendo Switch.

È inoltre già disponibile per il preorder un’edizione limitata sul negozio online di NIS America al prezzo di 99.99 dollari.

disgaea 6 annunciato

Questa la descrizione ufficiale del nuovo capitolo tratta dal sito di Nippon Ichi Software:

Il primo nuovo titolo della saga di Disgaea dopo sei anni è qui! Ecco Zed, uno zombie rianimato che ha sconfitto tutti i morti… tranne uno. Un Dio della Distruzione! Potrà un semplice zombie dell’Oltretomba sconfiggere un dio? Con nuove caratteristiche come la SUper Reincarnazione, la grafica 3D (prima volta per la serie) e impostazioni di gameplay settabili a piacimento, Disgaea 6 è il gioco perfetto per i fan della saga vecchi e nuovi.

 

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno del gioco, e del suo approdo sulla console ibrida di casa Nintendo?

(Fonte: Gematsu)

No more articles