5ZcwfMJguQo

La nuova serie animata del creatore dei Simpson debutterà il 17 Agosto su Netflix

Dopo quasi un anno dal primo annuncio ufficiale e poco più di un mese dalle prime immagini, Netflix ha divulgato oggi il primo teaser trailer di Disincanto, la nuova serie animata creata da Matt Groening, che potete vedere di seguito in lingua originale e in alto in lingua italiana.

I primi dieci episodi della nuova serie ideata dal creatore dei Simpson e di Futurama, sbarcheranno sulla piattaforma il prossimo 17 Agosto e ci porteranno a conoscere il mondo fantastico di Dreamland.

Protagonisti delle avventure, saranno la principessa alcolizzata Bean, il suo fido compagno l’elfo Elfo (appunto) e il piccolo demone Luci.

Lungo la propria strada, il bizzarro trio incontrerà una serie di creature fantastiche, tra le quali troveremo orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll… e trichechi.

A produrre Disincato saranno The ULULU Company per Netflix, mentre Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) saranno i produttori esecutivi. I Rough Draft Studios (Futurama) si sono invece occupati delle animazioni.

No more articles