Domee Shi è al lavoro su un nuovo progetto per conto della Disney. Ma cosa sarà mai?

La regista di Bao, cortometraggio uscito in concomitanza con l’arrivo de “Gli Incredibili 2“, Domee Shi, si è “sbottonata” sul proprio futuro, annunciando di essere nuovamente al lavoro per conto di Disney Pixar.

La donna, intervenuta sulle pagine di Deadlineha fatto sapere che Disney Pixar le ha commissionato un nuovo lavoro, un corto animato della durata di novanta minuti, di cui si dice assolutamente entusiasta. Non si sa ancora niente al riguardo, ma la regista è veramente molto felice di questo nuovo compito: stiamo solamente sviluppando la storia in questo momento. È prestissimo ma sono davvero entusiasta di poter lavorare su questo nuovo formato da 90 minuti.

Ricordiamo che la Shi ha anche collaborato attivamente alla produzione di opere importanti, come Toy Story 4 e Gli Incredibili 2. In attesa di un comunicato ufficiale da parte della Disney vi chiediamo: cosa ne pensate di questa notizia? Ne siete contenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Salvatore Cardone
Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.