Quando Disney potrà sfruttare X-Men e Avatar?

Con la conclusione “a lieto fine” della trattativa tra Disney e Fox, il colosso mondiale dell’intrattenimento ha finalmente ottenuto parecchi nuovi franchise da sfruttare. La domanda che tutti si pongono ora è quando si potrà iniziare a lavorare sui nuovi personaggi.

La notizia di oggi è che due dei brand più chiacchierati potranno essere sfruttati prima di quanto di possa credere. Si tratta di X-Men e Avatar, che già a partire dal 2019 diverranno a tutti gli effetti proprietà della Disney. Ovviamente c’è da chiedersi quanto ci vorrà prima che i franchise vengano sfruttati per delle nuove produzioni cinematografiche. Oltre a questo c’è ancora incertezza per quanto riguarda alcuni prodotti che Disney potrebbe non ritenere in linea con la propria politica per famiglie.

Difficile credere, almeno per quanto riguarda gli X-Men, che la casa di Topolino possa aspettare più del dovuto. Non è mai stato un mistero che gran parte di questa acquisizione è nata per portare i personaggi Marvel sotto un unico tetto. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo, ma voi staynerdiani cosa ne pensate? Quali sono i franchise di cui vorreste vedere prima la versione Disney? Ditecelo con un commento!

(fonte: WallSteetJournal.com)

No more articles