Dragon Age 4 torna a mostrarsi nel corso dei The Game Awards 2020 con un nuovo teaser trailer

Bioware ha mantenuto la sua promessa e i fan di Dragon Age 4 hanno potuto dare un primo sguardo al titolo, grazie al teaser trailer pubblicato poco fa nel corso dell’annuale cerimonia di consegna dei The Game Awards.

Nel trailer, che trovate in calce a questa notizia, scopriamo che anche nel quarto capitolo sembrerebbe esserci il ritorno di uno dei personaggi preferiti dalla community, Varric, uno dei protagonisti – e compagni di squadra – del secondo e terzo capitolo della serie.

Il nano va così ad affiancare Solas, altro personaggio chiave di Dragon Age: Inquisition e protagonista del DLC “L’Intruso” – che, come si evince anche da questo teaser, avrà un ruolo di rilievo anche nel quarto capitolo.

Primo sguardo anche al protagonista di Dragon Age 4 che, come descritto da Varric, “non avrà mani magiche” né sarà collegato a qualche antica profezia, ma sarà qualcuno che il nemico “non vedrà arrivare.”

Dragon Age 4 teaser

Poche parole che fanno eco a quanto scritto nella descrizione del filmato su Youtube:

“Il mondo di Dragon Age ha bisogno di un nuovo eroe – qualcuno che sappia tener testa alle forze del male che minacciano il Thedas.”

Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che, recentemente, abbiamo visto l’abbandono di casa Bioware da parte di due eminenti figure, una delle quali connessa direttamente proprio al nuovo capitolo di Dragon Age. Stiamo parlando di Casey Hudson, General Manager dello studio, e Mark Darrah, Executive Producer di Dragon Age 4.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui